Clara: sensualità, fitting ed eleganza nella nuova linea Eterea
Per la nuova linea Eterea, il marchio Clara ha scelto il pizzo elasticizzato traspirante. Proprio dall’impiego di questo materiale nasce il nome della serie, fiore all’occhiello dell’azienda italiana.
La gamma è nata dall’esigenza di donare alle donne un intimo sensuale, funzionale ed elegante. Grazie alle loro linee essenziali e alla costruzione, i capi Eterea di Clara risultano invisibili sotto qualsiasi tipo di indumento, anche il più attillato. Sottili e delicati contrasti di colore nero/skin sono un plus della linea che propone due body, Elda ed Elvira, un reggiseno con ferretto, il modello Elsa, abbinato a uno slip, Emy, e una guaina a gambaletto, Ester.
Nella nuova collezione di Clara, il body Elda assicura libertà di movimento, pur modellando adeguatamente la silhouette. Di leggera contenzione, è caratterizzato da coppe a tre tagli e ferretto. Le spalline sono differenziate per taglie, con una larghezza che varia dai 15 ai 18 cm. Il retro è privo di cuciture, mentre il girogamba è impreziosito da un elastico di morbida tenuta. Il gioco di tessuti in contrasto nero/skin crea un piacevole effetto vedo non vedo.
Il reggiseno Elsa vanta coppe profonde e avvolge ogni tipologia di décolleté, grazie alla struttura a tre tagli. Il gioco di aperture, sia sul centravanti che sulle spalline, dona sensualità e raffinatezza a questo articolo che può essere abbinato allo slip basico Emy in pizzo elasticizzato, sgambato sia nella parte anteriore che in quella posteriore.
Infine, nella collezione Eterea, Clara propone il gambaletto a vita Ester, realizzato completamente in pizzo elasticizzato, è parzialmente foderato sia nel davanti che nel retro.