“Triumph the Fitting Room”, il nuovo concept retail del brand, debutta a Bonn
“Triumph the Fitting Room”, il nuovo concept retail del marchio di lingerie e beachwear, ha debuttato a Bonn nel corso della terza settimana di marzo. Con questo format, il brand punta a offrire alla clientela finale un’esperienza interattiva di shopping multicanale.
Sono tre i capi saldi del nuovo concept: superfici di piccole dimensioni, lo store di Bonn, ad esempio, è di 55 mq, per ricordare, appunto, un camerino (o fitting room); un assortimento incentrato su una selezione delle linee best seller di Triumph, la possibilità di acquistare online gli articoli del marchio non presenti in store: se la taglia o il colore del modello desiderato non sono disponibili nel punto vendita, infatti, il consumatore e la commessa possono ordinarlo utilizzando il terminale.
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Gli articoli acquistati con questa modalità vengono inviati a casa del consumatore gratuitamente, oppure possono essere ritirati in store utilizzando il servizio Click & Collect. Il concept “Triumph the Fitting Room” prevede anche la possibilità di restituire la merce, usufruendo di un rimborso attraverso lo shop online.
Con la gamma focalizzata sui bestseller, l’azienda prevede che il 50%-70% degli acquisti continuerà a essere effettuato in negozio e tra il 30% e il 50% attraverso altri canali.