La campagna “The Next 130 Years” di Triumph celebra la storia e il futuro del brand
Con la campagna ‘’The Next 130 Years’’ Triumph celebra la sua storia e la sua esperienza nel settore della lingerie, ma guarda anche al futuro.
Anche per i prossimi 130 anni, l’azienda, concentrandosi sulla continua ricerca e innovazione, intende offrire alle donne prodotti durevoli e di qualità. La campagna “The Next 130 Years”, supportata sull’e-commerce del brand e con una social activation, comunica l’importanza di fare acquisti in modo intelligente condividendo suggerimenti e consigli di esperti su come poter continuare a utilizzare nel tempo i prodotti. L’incertezza economica scatenata dalla crisi attuale, infatti, ha portato a una contrazione della spesa per beni di consumo non essenziali: in un contesto simile viene posta sempre maggiore enfasi sull’acquisto di prodotti di qualità realizzati per durare nel tempo.
Per il lancio della campagna “The Next 130 Years” Triumph ha collaborato con l’agenzia di Design & Art Direction Neighbour https://neighbour-uk.com/che ha realizzato un particolare logo inserendo l’iconica corona di Triumph all’interno di uno scudo, rappresentando in questo modo lo status del brand nel settore della lingerie e il suo impegno costante nel realizzare prodotti di qualità.