Ysabel Mora amplia la sua offerta e nella collezione SS 2022 introduce la corsetteria
Importante novità in casa Ysabel Mora: con la collezione SS 2022, infatti, il marchio spagnolo introduce per la prima volta nella sua offerta anche la corsetteria.
Quattro le linee in cui si articola la nuova proposta del brand: Essentials, Comfy, Special You e Lingerie Collection. Le serie offrono modelli con un range di coppe che spazia dalla B alla E, per taglie dalla 85 alla 115. In linea con le nuove tendenze, anche nella collezione Ysabel Mora SS 2022, il comfort è protagonista indiscusso. Per soddisfare le più disparate esigenze di vestibilità e stile, la corsetteria include diverse tipologie di reggiseno: dal push-up al modello con coppe profonde, per arrivare alla bralette e al reggiseno con e senza ferretto o imbottitura.
La serie Essentials, in particolare, è stata ideata per la quotidianità. Realizzata in morbida microfibra, offre reggiseni con spalline regolabili, rimovibili, multiposizione, a doppia larghezza e con ulteriore sostegno per i seni più generosi. In questa linea, Ysabel Mora propone cuciture termosaldate nei modelli senza ferretto e in quelli imbottiti.
Comfy collection, invece, è la serie in cotone e modal: una mischia che migliora la traspirazione e garantisce elevati livelli di comfort. In questa serie, sono presenti reggiseni senza ferretto, modelli con coppe foderate anche all’interno, cuciture strategiche. La palette colori include il bianco, il nero e il grigio melange.
La terza serie della collezione di lingerie Ysabel Mora SS 2022 si chiama Special You: una linea di reggiseni e camicie da notte romantiche che completano la gamma di slip e magliette proposta dal brand. Champagne, quarzo rosa, nero e nudo sono le tonalità della palette che colorano la morbida microfibra e il pizzo. Nei reggiseni della linea si distinguono i modelli con schiene anatomiche, quelli con coppe profonde senza imbottitura.
Infine, con la linea Lingerie, la collezione propone capi in stile casual e più sensuale: reggiseni, mutandine e, per la prima volta, body. La linea è sviluppata in tessuto modal, impreziosito da pizzo floreale. La combinazione del tulle con colori sensuali come il nero, il bianco e il fucsia, dà vita a modelli classici e nuovi come gli slip a vita alta, i reggiseni con chiusura frontale e le bralette suggerite in una varietà di stili.