La campagna “Touch of Hanro” è on air online e offline
Con la nuova campagna “Touch of Hanro” il brand premium di abbigliamento intimo, notte e loungewear mette l’accento sui materiali e la qualità dei suoi capi.
“Con questa campagna, vogliamo avvicinare i clienti alla qualità unica dei nostri capi. Bisogna toccare Hanro e sentirlo sulla pelle per apprezzare realmente la qualità superiore dei nostri prodotti”, dichiara Stephan Hohmann, amministratore delegato Hanro.
La campagna “Touch of Hanro” è implementata attraverso una serie di attività a 360° su tutti i canali, sia online che offline.
Oltre a una brochure, a un kit vetrina dedicato, ad allestimenti in-store a tema, l’iniziativa prevede il coinvolgimento di alcune influencer, collaborazioni media e un concorso.
La campagna “Touch of Hanro” sarà on air su tutti i canali digitali. Ad esempio, verrà realizzata una ‘speciale story’ in cui alcuni dipendenti descriveranno che cosa rende un capo Hanro osì speciale per loro.
Per le sue collezioni, infatti, la maison sceglie solo materiali di qualità, seguendo processi di produzione responsabili e attenzione a ogni dettaglio: approvvigionati in Austria e prodotti in Europa, i materiali rispettano standard elevati in termini di provenienza, qualità e processi di finitura.