Intimo Retail: nel numero di luglio/agosto il canale spiega perché non vuole i saldi
Il numero di luglio/agosto di Intimo Retail accende i riflettori su un tema che periodicamente accende il dibattito tra gli operatori del mercato: i saldi. Nelle pagine dedicate all’inchiesta, infatti, vengono proposte le esperienze e le richieste dei dettaglianti di intimo e beachwear in materia di vendite a prezzi scontati soprattutto durante il periodo estivo, momento clou per la vendita dei costumi da bagno. L’articolo offre anche il punto di vista di due associazioni di categoria: Federazione Moda Italia – Confcommercio e Fismo – Confesercenti.
Nella cover story, invece, il gruppo AFS-International presenta le collezioni SS 2022 dei suoi cinque brand: Vacanze Italiane, marchio a cui è dedicata la copertina, David, Miradonna by Miraclesuit, Davi Man, Iconique e David Apparel.
Un altro focus particolarmente interessante è quello dedicato al Distretto di Castel Goffredo e alle iniziative messe in atto dagli attori del settore della calzetteria e dell’intimo seamless per il rilancio di questi comparti.
Il numero di luglio/agosto di Intimo Retail presenta anche le strategie per il prossimo futuro di alcuni importanti player del mercato della lingerie e del beachwear: la riorganizzazione del portfolio marchi da parte del gruppo Lacelier; il progetto di sviluppo distributivo di Triumph e le iniziative di comunicazione di Agenzia Debra.
Infine, non poteva mancare un articolo dedicato a Maredamare in vista dell’edizione che si svolgerà a Firenze dal 24 al 26 luglio. Nel corso della kermesse verrà distribuito anche l’allegato Speciale Mare SS 2022 proposto insieme al numero di luglio/agosto di Intimo Retail.
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