Lisca punta i riflettori sulla collezione mare 2022
La collezione Lisca Swimwear 2022 combina stili evergreen a dettagli fashion che trasformano anche i modelli più classici in creazioni moda che non possono passare inosservate: bikini, interi e trikini sono impreziositi da fiocchi, volant, rouches, lavorazioni e stampe all over romantiche e retrò.
Con la collezione mare 2022, infatti, Lisca riscopre ed esalta il lato più romantico della femminilità, utilizzando stampe retrò e colori tenui. Protagonista della collezione è la stampa floreale proposta in diverse declinazioni in termini di colore
e design, seguita dagli intramontabili pois e dalle fantasie geometriche astratte.
Un’attenzione particolare meritano le linee più femminili ed eleganti. Tra queste si distingue la serie in delicate tonalità pastello proposte su costumi da bagno dai tagli innovativi e stravaganti, come il bikini a fascia con slip alto corredato di cinturino, e la linea in tinta unita dove interi e bikini sono caratterizzati da drappeggi, cinturini e lavorazioni che esaltano la silhouette nascondendo sapientemente i punti più critici.
Per la clientela che ama cambiare look, invece, Lisca propone una linea mix and match con fantasie e colori che consentono di creare l’abbinamento più adatto al proprio gusto e alla propria fisicità.