Postalmarket: è in edicola la nuova versione dello storico catalogo
Dal 23 ottobre, in 18mila edicole d’Italia è disponibile il nuovo catalogo Postalmarket. Sono 180 i marchi presenti, tutti italiani, organizzati in sei differenti macro categorie: abbigliamento e accessori, intimo, bellezza e cura del corpo, casa, cibo e bevande, tempo libero. Online, sull’e-commerce di Postalmarket implementato dalla tech company Storeden di Francesco D’Avella, è invece possibile acquistare oltre 25mila prodotti.
Per quanto riguarda i marchi moda presenti, il management ha selezionato brand di imprese storiche del territorio, aziende familiari che da anni tramandano la tradizione dello stile dell’artigianalità, ma anche dell’innovazione di prodotto e processo. Nel nuovo Postalmarket sono inoltre presenti marchi impegnati dal punto di vista della sostenibilità sia ecologica che etica e brand di imprenditori under 40 che fanno dell’innovazione il loro punto di forza. Al progetto hanno aderito anche delle grandi aziende italiane da Golden Lady a Yamamay, da Lormar a Carpisa, ma anche Givova, Womsh e Museum.
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Nella versione cartacea, Postalmarket propone anche contenuti editoriali, presentandosi come un vero e proprio magazine: le vetrine dei prodotti si alternano a reportage giornalistici di autorevoli firme e a pagine con approfondimenti stilistici sui trend di acquisto. Nel primo numero, si distingue l’intervista in esclusiva a Diletta Leotta, volto di copertina.
Online, invece, Postalmarket lancerà anche una app con la realtà aumentata gestita dalla start up veneta No Gravity che consentirà di vedere dei video inquadrando alcune posizioni contrassegnate del catalogo, dove i brand metteranno in mostra video emozionali, ma saranno disponibili anche immagini del back stage della produzione del catalogo.