SièLei: nel 2021 avviate 10 nuove isole espositive “Shop Evolution SièLei”
Sono dieci i nuovi “Shop Evolution SièLei” che il marchio di Intima Moda ha aperto nel 2021. Sale così a 51 il numero delle isole espositive dedicate al brand di intimo e beachwear presenti su tutto il territorio nazionale. Contemporaneamente nel 2021, l’azienda ha rinnovato 19 shop evolution già esistenti.
Lanciato nel 2017, il programma “Shop Evolution SièLei” prevede l’allestimento di isole shopping dedicate alle collezioni del marchio che conta più di 150 referenze ed è distribuito in 400 attività commerciali tra ingrosso e dettaglio.
Gli “Shop Evolution SièLei” sono quindi spazi studiati ad hoc per il punto vendita, progettati da specialisti incaricati da SièLei di personalizzare l’area espositiva, indipendentemente dalle dimensioni del punto vendita. Le soluzioni previste dal programma, infatti, sono molteplici: si spazia da vere e proprie corsie monobrand con una superficie che si estende fino a 200 mq e oltre, ad allestimenti di corner a parete che possono occupare piccoli spazi insieme a vetrine con pannelli semplici o retroilluminati anche di notevoli dimensioni.
Da gennaio 2022 tra le novità presenti negli “Shop Evolution SièLei” si distinguerà la nuova linea continuativa Allure che ha registrato un elevato gradimento da parte degli operatori del settore.
Secondo quanto dichiarato dal management aziendale, la campagna vendita della nuova collezione “ha superato le più floride aspettative di vendita raddoppiando in termini di sell in le migliori perfomance delle linee storiche del marchio. Il mix vincente tra morbido pizzo proposto nei colori abbinabili alle serie alle serie bestseller SièLei, la modellistica ampia con coppe fino alle D, la nuova coppa “memory” in tessuto termoregolabile e dalla straordinaria adattabilità e il rapporto qualità/prezzo altamente competitivo, hanno contribuito a convincere gli specialisti dell’ottima proposta, che certamente non deluderà le aspettative delle consumatrici”.