Confcommercio Alta Brianza premia il punto vendita Intimo Ortopedia Abbiati
Nuovo riconoscimento per il punto vendita Intimo Ortopedia Abbiati di Seregno (MB).
Lo scorso 18 ottobre, in occasione dell’assemblea inaugurale dell’Associazione territoriale Alta Brianza di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, Roberto De Santis, vicepresidente della neonata organizzazione, ha consegnato ad Alice Ceppi, titolare del punto vendita di intimo e beachwear insieme alla madre Annamaria Volonterio, una targa che premia e attesta la storicità dell’attività commerciale.
Il punto vendita, infatti, è stato aperto nel 1958 da Teresina Abbiati ed è tra le poche attività di Seregno ad aver ottenuto da Regione Lombardia il titolo di “Negozio storico”. Nella gestione della boutique alla fondatrice è subentrata la figlia Annamaria Volonterio che da qualche anno, a sua volta, è affiancata dalla figlia Alice Ceppi. Quest’ultima ha portato il punto vendita sui canali social e, a breve, affiancherà allo store fisico uno shop online.
L’Associazione territoriale Alta Brianza di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza è la più grande associazione d’impresa sul territorio rappresenta 18 comuni e riunisce più di 1200 attività imprenditoriali.