Unyli sigla una partnership con Fondazione Libellula
Unyli, ecommerce B2C e piattaforma multicanale per il settore dell’intimo, ha stretto una partnership con Fondazione Libellula lanciando il contest #TuSeiPerfetta per sostenere i progetti legati al women empowerment e alla cultura della body positivity. Il messaggio di positività è supportato anche dal payoff: “L’intimo perfetto per ogni forma possibile”.
L’obiettivo di questa campagna è contrastare il bodyshaming, di cui sono vittime soprattutto le adolescenti, e promuovere una cultura della body positivity e dell’uguaglianza di genere.
Unyli intende inoltre sviluppare progetti di formazione nelle scuole per educare alla scelta della taglia perfetta per la propria fisicità e favorire la diffusione di una cultura del corpo che sia inclusiva e contro ogni forma di stereotipo.
Nell’ambito della partnership con Fondazione Libellula, tutti coloro che sulla piattaforma unyli.com sosterranno un acquisto con importo pari o superiore a 49 euro, verrà regalata la t-shirt simbolo della campagna “TuSeiPerfetta”. Il 10% dei ricavi verrà devoluto ad attività di sensibilizzazione ed educational, realizzate in partnership con la Fondazione. In alternativa gli utenti potranno partecipare al progetto, acquistando direttamente la maglietta sul sito di Unyli.
Da dicembre, inoltre, la campagna avrà un’ulteriore un’evoluzione e renderà protagoniste le donne della community di Unyli, per la realizzazione di un evento che si svolgerà l’8 marzo 2022, in occasione della Festa della Donna.