Audacia e sensualità nella collezione Poggiospada SS 2022
La collezione Poggiospada SS 2022 ruota intorno a due parole chiave: sostenibilità e personalizzazione. Bikini e interi del brand Made in Italy per la prossima stagione estiva sono contraddistinti dalla presenza delle frange, elemento iconico che può essere personalizzato nella lunghezza e nei materiali.
L’offerta Poggiospada SS 2022 include infatti frange in viscosa di cotone, lunghe 10 cm e/o 30 cm, mentre la lunghezza per le canottiglie composte da pietrine ton sur ton o corallini colorati è di 6 cm e/o 15 cm. È possibile mixare entrambe le tipologie, per personalizzare ulteriormente il proprio bikini o costume intero.
La palette colori affianca tonalità sobrie e raffinate come cactus, marrone e ottanio a nuance esplosive come pompelmo, mandarino, viola e rosso corallo. I costumi Poggiospada sono in tessuto Sensitive certificato ecosostenibile e 100% Made in Italy.
Infine, la collezione Poggiospada SS 2022 include anche cinque capi resortwear realizzati nello stesso tessuto del beachwear: il pantalone Saint Tropez a palazzo e vita alta con le frange sull’orlo, la gonna portafoglio corta stile Miami; la gonna Bora Bora a vita alta e asimmetrica con la baschina in vita, abbinabile al top modello Bali, che lascia scoperta una spalla e, infine, il caftano Porto Cervo di tendenza anche in città, impreziosito da frange sulla cintura, l’orlo e le maniche.
Per completare il look Poggiospada introduce anche gli accessori: la borsa xxl, da giorno e per il mare e quella extra small, impreziosita di frange per la sera.