È online il nuovo sito e-commerce del marchio BipBip
È online dal 10 novembre il nuovo sito e-commerce del marchio BipBip: www.pigiami-bipbip.it.
Responsive e con un design elegante ed essenziale, nella homepage dello shop online del marchio Made in Italy un posto di primo piano spetta alle linee di pigiami dedicate al pubblico maschile, prodotto core del brand. Seguono poi le sezioni “La nostra selezione”, con le novità di prodotto e “I più amati”, con i modelli bestseller. In questa sezione sono presenti anche alcuni capi BipBip per la donna: pigami dal taglio maschile in popeline di cotone rigato.
Il restyling dello shop online del brand, realizzato dalla società E-tailor, si inserisce nel programma di comunicazione messo in atto dall’azienda lombarda circa due anni fa. Il piano ha nel presidio dei media digitali, social inclusi, uno dei suoi punti di forza. L’obiettivo è duplice.
Da un lato, infatti, il marchio BipBip punta a intercettare quel target di clientela che prima di effettuare un acquisto ama consultare il web per conoscere le principali novità di prodotto e le tendenze fashion.
Dall’altro attraverso i social media e lo shop online, intende valorizzare le qualità delle sue collezioni, in particolare la versatilità e la funzionalità dei suoi capi di pigiameria, adatti per essere indossati anche durante i momenti di relax spesi dentro o fuori le mura domestiche.
È possibile accedere allo shop online anche attraverso il sito internet del marchio (www.bipbip.it).
Clicca QUI per leggere l’intervista di copertina del numero di settembre di Intimo Retail dedicata al marchio BipBip.