Motsi Mabuse è la nuova brand ambassador di Anita
Motsi Mabuse è la nuova brand ambassador di Anita. Ballerina, membro di una giuria televisiva, modella e “role model”, Motsi Mabuse è stata scelta dalla maison tedesca proprio per la sua versatilità che esprime al meglio l’identità dell’azienda di Brannenburg e dei suoi brand.
Con oltre 135 anni di know-how, Anita sviluppa biancheria intima e costumi da bagno per donne con differenti esigenze di stile e vestibilità. Sebbene le cinque linee della maison, Rosa Faia, Anita since 1886, Anita maternità, Anita care e Anita active soddisfino le esigenze di target molto diversi, vantano alcuni punti di forza comuni: vestibilità, comfort e qualità.
“Siamo convinti che Motsi Mabuse sia perfetta per la nostra azienda in quanto è versatile e ha molteplici sfaccettature, proprio come le nostre collezioni”, spiega Stefanie Metzler, responsabile marketing di Anita. “Motsi Mabuse è un’ispirazione per tutte le donne e un vero e proprio esempio quando si tratta di sostenere, rispettare ed essere gentili con le altre persone”. “Per me, la qualità e la vestibilità della mia biancheria intima sono altrettanto importanti – se non di più – del suo stile e design. Voglio sentirmi bene, qualunque sia l’occasione occasione”, sottolinea Motsi Mabuse.
“Per me, la qualità e la vestibilità della mia biancheria intima sono altrettanto importanti – se non di più – del suo stile e design. Voglio sentirmi bene, qualunque sia l’occasione occasione”, sottolinea Motsi Mabuse.