Con la gamma Zzzleepwear, mey lancia la pigiameria che migliora il sonno
Si chiama Zzzleepwear l’innovativa gamma di pigiameria firmata mey che migliora il riposo notturno. Per questa linea, infatti, la maison ha scelto di utilizzare il tessuto N8Tex 2.0 con tecnologia Celliant, una polvere minerale incorporata nelle fibre di viscosa che durante il sonno permette al calore naturale della persona di essere trasformato in energia infrarossa ad ampio spettro, che viene poi restituita al corpo. Questo processo favorisce una buona circolazione e l’apporto di ossigeno alle cellule.
La combinazione del tessuto N8Tex 2.0 con la tecnologia Celliant assicura la rigenerazione e un migliore recupero di energia durante il sonno. Inoltre il materiale con cui è realizzata la gamma Zzzleepwear risulta particolarmente morbido e setoso sulla pelle che, grazie al mix di 75% cotone e 25% viscosa Celliant, respira durante il riposo notturno.
Secondo alcuni studi, in tutto il mondo, il 25% delle persone è affetto da problemi di sonno da lievi a gravi. Con la nuova gamma Zzzleepwear, mey risponde all’esigenza di avere un riposo notturno che possa dare energia alla persona.
La linea Zzzleepwear, proposta nelle tonalità natural e deep taupe, è già disponibile nello shop online di mey, mentre nei punti vendita, invece, arriverà a partire luglio 2022.