Amor Y Odio: riflettori sulle linee bestseller SS 2022
La collezione Amor Y Odio SS 2022 dà forma all’anima romantica del marchio Made in Italy ideato e disegnato da Manuela Merafino.
Nove le linee intorno alle quali ruota la collezione che ha i suoi punti di forza nell’impiego di materiali e accessori originali e di qualità, nella vestibilità e nello stile distintivo dei capi.
Tutti i bikini, gli interi e i capi fuori acqua Amor Y Odio sono ancora disponibili in pronto programmato: il brand è infatti in grado di avviare la produzione di nuovi lotti, consegnandoli in tempi brevi, prima dell’arrivo della stagione estiva.
Tra le serie Amor Y Odio SS 2022 più apprezzate durante la campagna vendite un posto di primo piano spetta alla linea lisca. La gamma propone bikini e interi in microfibra impreziositi da una lisca di pesce realizzata in zama, anallergica. Smaltata della stessa tonalità del bikini, questo accessorio non si scalda al sole, né perde il colore. I capi sono disponibili dalla S alla XL. Come tutte le altre linee swimwear Amor Y Odio anche la serie lisca è completata da copricostumi coordinati.
Tra le altre serie bestseller del brand della prossima stagione estiva è degna di nota la linea specchi su spalmato nuvola.
Infine, vera e propria chicca del marchio è la linea di capi fuori acqua in seta indiana vintage: pezzi unici, realizzati con sarie indiani a cui viene data una seconda vita. Piccoli difetti ne attestano l’originalità e ogni modello è diverso dall’altro.