Ecco le novità della 15° edizione di Immagine Italia & Co
La 15° edizione di Immagine Italia & Co si svolgerà a Firenze dal 5 al 7 marzo: alla manifestazione B2B sono più di 130 i brand che presenteranno le loro collezioni di lingerie, intimo e homewear per l’autunno/inverno 2022-23.
Oltre ai marchi italiani, saranno presenti anche aziende estere provenienti da Austria, Belgio, Germania, Grecia, Latvia, Polonia e Slovenia.
Tra le novità della 15° edizione di Immagine Italia & Co si distinguono gli Speed Meeting: incontri su appuntamento tra espositori e
visitatori che si svolgeranno in un’area dedicata per permettere alle aziende di presentare i propri brand ai buyer interessati a espandere e differenziare la loro offerta al consumatore.
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Per quanto riguarda le sfilate, l’appuntamento è nella giornata di domenica 6 marzo. In occasione della 15° edizione di Immagine Italia & Co primi a salire in passerella sono i brand spagnoli con la sfilata Spain Fashion organizzata con Icex (ente governativo spagnolo dedito alla promozione e all’internazionalizzazione delle imprese iberiche e all’attrazione di investimenti esteri in Spagna). Alle 18.00, invece, sarà la volta della sfilata collettiva con alcuni brand italiani e francesi. E, a chiusura della giornata, la sfilata Ubk Company Co. Trends.
L’accesso al salone sarà regolamentato in linea con i decreti di legge vigenti e la registrazione dei visitatori si svolgerà esclusivamente online sul sito booking.immagineitalia.eu