Anita: fino a maggio è possibile partecipare al concorso vetrina #anitaXmotsi
Fino alla fine di maggio è possibile partecipare al concorso vetrina ideato da Anita nell’ambito della promozione B2B Full Cup #anitaXmotsi. Dai primi giorni di marzo, infatti, i retailer partner dell’azienda che hanno aderito all’iniziativa focalizzata sulle collezioni Anita active e Rosa Faia SS 2022 hanno ricevuto del materiale pop ideato a sostegno del sell out. In tutti i poster Motsi Mabuse, brand ambassador che incarna perfettamente la filosofia della maison, è immortalata con capi delle linee di stagione a marchio Anita active e Rosa Faia.
Per partecipare al concorso Full Cup #anitaXmotsi, che coinvolge tutti i paesi in cui il brand è presente, è sufficiente creare una vetrina utilizzando il materiale pubblicitario inviato dall’azienda, scattare una foto dell’allestimento, postarla sui canali social Facebook e Instagram utilizzando l’hashtag #anitaXmotsi e taggando la pagina anita_since1886_official.
A fine maggio, il titolare di Anita selezionerà personalmente lo scatto di quella che reputa la vetrina più bella tra tutte quelle raccolte con l’hashtag #anitaXmotsi. Il vincitore verrà premiato con cinque parure di intimo a scelta tra i marchi Anita e Rosa Faia e un simpatico omaggio selezionato personalmente da Motsi Mabuse.