Pompea: è onair lo spot Tv “The Real Comfort”
Dal 10 aprile è onair sulle reti Mediaset e su Discovery+ il nuovo spot Tv di Pompea che traduce in immagini il claim The Real Comfort e il nuovo percorso intrapreso dal brand dopo l’acquisizione da parte del Gruppo Fulgar nel 2020.
Attraverso un medley di voci femminili narrantI, lo spot, in onda sulle reti Mediaset fino al 24 aprile e su Discovery+ fino al 30 aprile, veicola un messaggio attuale di body positivy e inclusività . Le protagoniste dello spot sono delle ragazze allieve di una scuola di danza della provincia di Mantova, situata a poche centinaia di metri dalla sede dell’azienda, che in modo spontaneo raccontano nella propria lingua cosa significa per loro il comfort e come l’abbigliamento intimo deve essere l’alleato perfetto per sentirsi a proprio agio senza costrizioni in ogni momento della giornata.
Con la campagna The Real Comfort, Pompea pone al centro le diverse fisicità esaltando la bellezza naturale. La gamma di intimo continuativo e no season del noto brand italiano è disponibile in tutti i canali di vendita.
Nata a Mendole nel 1996, in provincia di Mantova, nel cuore del distretto della calza, fin dalle sue origini il marchio si distingue per gli investimenti nella tecnologia seamless e per la produzione di intimo uomo donna senza cuciture. Il celebre pay off degli anni 2000 “Non strappa, non stringe, non stressa” esprimeva valori come comfort, vestibilità e libertà di movimento, oggi riattualizzati nel nuovo claim “The Real Comfort”.
Attualmente Pompea presenta quattro collezioni no-season: Cotton Planet (una linea di intimo prodotta interamente in cotone organico certificato GOTS), Seamless, Comfort Size ed Eco-friendly tutte realizzate grazie alla tecnologia Lycra Adaptiv.
Tra le novità recentemente lanciate la collezione Blufibre, la prima confezionata con la fibra omonima che contiene materiali riciclati da pneumatici a fine vita; oltre alla collezione Perfectly Imperfect pensata con la modella Giulia Accardi, una linea di intimo realizzata anch’essa in filati sostenibili e che punta tutta sulla massima inclusività delle taglie.
Pompea conta oggi oltre 900 collaboratori nel mondo ed è presente nella grande distribuzione italiana ed internazionale, a cui si aggiungono i monomarca di proprietà sparsi su tutto il territorio nazionale. Tra il 2021/22 è stata potenziata la capacità produttiva italiana nella produzione dell’intimo mentre a livello distributivo sono state pianificate cinque nuove aperture nel nostro Paese ed è previsto il restyling di sette store (che porteranno il totale dei punti vendita diretti in Italia a quota 21).