Gli slip mestruali Repeat sono disponibili anche in Italia
Il marchio Repeat, specializzato nella produzione di slip mestruali, sbarca anche in Italia: dal mese di giugno, infatti, è online il sito internet dedicato.
La gamma underwear dell’azienda francese è pensata per i giorni di ciclo ma è utilizzabile in qualsiasi giornata del mese come semplici slip. In grado di assorbire il flusso, dal più leggero al più abbondante, fino a 12 ore, gli slip mestruali Repeat sono formati da tre strati: il primo è in cotone, assorbe l’umidità e mantiene le mutandine asciutte e fresche. Il secondo strato, in fibra di bambù, è molto assorbente e può trattenere liquidi fino a quattro volte un normale assorbente. L’ultimo strato è in tessuto TPU, impermeabile e traspirante, e impedisce le perdite. Tutti i tessuti che compongono le mutandine Repeat sono privi di nano particelle d’argento e sono certificati Oeko-Tex Standard 100. Gli slip garantiscono comfort e ampia vestibilità.
La palette colori della linea Repeat include sia il classico color nero sia la serie Skins che offre cinque tonalità color carne (light, tan, warm, dark e deep).
Tutti i modelli Repeat sono lavabili a mano o in lavatrice, a una temperatura massima di 30°, sono riutilizzabili e pensati per durare fino a cinque anni.