Materiali innovativi, sperimentazione e Made in Italy per Amor y Odio SS 2023
Attraverso la sperimentazione di nuovi materiali la collezione Amor y Odio SS 2023 esce dall’ordinario offrendo capi distintivi e interamente Made in Italy.
Per la prossima stagione estiva il brand propone un’offerta ricca di dettagli, con capi impreziositi da ricami, lavorazioni artigianali e stampe di tendenza.
Ad esempio, la linea degli articoli in tinta unita non è più in semplice Lycra ma offre fondi nuovi e sperimentali, arricchiti da passamanerie speciali.
Nella collezione Amor y Odio SS 2023 si distingue anche la serie in tessuto con effetto lurex appena accennato. Degne di nota sono inoltre la gamma con ricami raffinati, che esprime l’eleganza del marchio, e la linea in sangallo, ideata per le anime più romantiche.
Sul fronte delle fantasie la collezione Amor y Odio SS 2023 spazia dalle stampe di macro paillettes su velluto lucido a quelle street beach laminate. Non mancano le evocazioni etniche che si collegano ai disegni dei sari indiani, altro punto di forza del marchio che punta sul total look con kimono, abiti e accessori alcuni dei quali sono realizzati con sete indiane vintage.
Infine, anche nella collezione Amor y Odio SS 2023 è presente la linea “lisca”, elemento cult del marchio.