Stella McCartney: siglato accordo di licenza con la lombarda Isa per una linea di lingerie e beachwear
Stella McCartney ha siglato un accordo di licenza con la società lombarda Isa.
In base alla partnership quest’ultima produrrà e distribuirà per la stilista americana una nuova linea di lingerie e beachwear in vendita da luglio 2018. Isa si impegna a produrre le collezioni nel rispetto dei principi di sostenibilità che contraddistinguono il marchio McCartney.
La collezione sarà disponibile negli store e nello shop online del brand, ma anche in importanti department store come Harvey Nichols, Harrods e Selfridges nel Regno Unito; Neiman Marcus, Bloomingdale’s e Saks Fifth Avenue negli Stati Uniti; Le Bon Marché in Francia; Myer e David Jones in Australia, online su Net-a-porter.com e negli store partner del brand.
La prima linea di lingerie a marchio McCartney è stata lanciata nel 2008, nel 2016 è invece stata la volta della collezione beachwear.
Isa è una società nata nel 1959 specializzata nella produzione di underwear, beachwear e activewear di alta gamma e vanta accordi di licenza con brand come Ermenegildo Zegna, Dsquared, Jimmy Choo oltre ad avere due marchi di proprietà: Zero Rh e Mila Zb.