Antonio Marras: il Gruppo Calzedonia rileva l’80% del capitale del brand
Il Gruppo Calzedonia diventa l’azionista di maggioranza del marchio Antonio Marras. Le due società, infatti, hanno siglato un accordo in base al quale l’azienda guidata da Sandro Veronesi rileva l’80% della label fondata dall’omonimo stilista sardo in vista di un suo rilancio.
Come si legge nella nota stampa diffusa il 7 settembre, per sviluppare le potenzialità del marchio Antonio Marras, il Gruppo Calzedonia mette a disposizione la sua esperienza nel retail e nella produzione, oltre alla sua forza finanziaria.
Lo stilista sardo continuerà a dedicarsi alla creazione e realizzazione di abiti, accessori e complementi di arredo che si collocano nel segmento del lusso.
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«Questo accordo rappresenta l’ingresso del nostro gruppo in un mondo di alta esclusività e creatività per noi nuovo e quindi da affrontare con prudenza e rispetto», dichiara il presidente Sandro Veronesi, presidente e amministratore delegato del Gruppo Calzedonia. «Siamo però convinti che l’arte e l’intuito di Antonio Marras supportati dalla nostra organizzazione, possano dare ottimi frutti».