Lovable celebra 60 anni, il logo torna a splendere sulla sede di Grassobbio (Bg)
Il 60° anno del marchio Lovable cade in un momento propizio per il brand nato nel 1962 a Bergamo. La separazione da Hanesbrand da parte di Hanes Europe Innerwear, di cui il brand faceva parte, ha portato lo scorso anno alla nascita di DIM Brands International: una compagine in cui il marchio ha acquisito una maggiore autonomia operativa. Ad esempio l’azienda lombarda ha ripreso la storica denominazione Lovable Italy Srl.
Con la linea Anniversary Lace, Lovable celebra i suoi primi 60 anni
Sotto la guida del nuovo CMO Emanuela Rovere, promossa al nuovo ruolo di coordinamento europeo dopo aver ricoperto la carica di marketing director in Italia ed Iberia, la strategia aziendale di DIM Brands International punta sullo sviluppo dei marchi leader DIM in Europa. In Italia, in particolare, il focus è su Lovable il cui logo, in occasione del 60° anniversario, torna a risplendere sui tetti della sede di Grassobbio grazie all’installazione dell’insegna luminosa.
In questi 60 anni, Lovable ha continuato a investire per sviluppare il concetto di comfort attraverso le sue collezioni di abbigliamento intimo, lanciando anche nuove categorie di prodotto come pigiami/homewear, costumi/beachwear, calze e maglieria e ha ampliato la propria base di consumatori attraverso la linea maschile LVB. Recentemente ha anche lanciato l’area della biancheria personal care, con gli slip assorbenti lavabili per il ciclo mestruale. Oggi, grazie a una rete di 50 agenti, il marchio in Italia è presente in 5mila punti vendita, oltre a gestire diversi store monomarca sparsi sul territorio nazionale.