Cotonella sostiene il progetto “Pink is good” di Fondazione Umberto Veronesi
In occasione dell’Ottobre rosa, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, anche quest’anno Cotonella conferma il suo supporto al progetto “Pink is good” di Fondazione Umberto Veronesi.
A sostegno di questo programma, il brand torna a proporre la special edition My Pink Slip: uno slip in taglia unica di morbido cotone elasticizzato impreziosito dal ribbon rosa, simbolo della lotta al tumore al seno. I ricavi delle vendite di questo articolo, disponibile sull’e-commerce del brand e nei suoi monomarca, finanzieranno il progetto “Pink is good”.
Leggi anche:
Il know how di Cotonella a servizio del progetto #WithHer
Inoltre, Cotonella è sponsor ufficiale della nona edizione del PittaRosso Pink Parade, la camminata non competitiva nata dall’incontro tra PittaRosso e Fondazione Umberto Veronesi, che si svolgerà il 16 ottobre con un format nuovo. Quest’anno, infatti, il percorso e la distanza saranno decisi dai partecipanti, camminando a fianco della Fondazione e dei partner sia a Milano, sia in tutti i luoghi che desidereranno e condividendo il loro percorso sui social attraverso l’hashtag #PPP2022.
Cotonella sarà presente a Milano, nella cornice di Parco Sempione, con uno stand e un quiz formativo e divertente, coloro che completeranno il “Pink Quiz” riceveranno in omaggio il My Pink Slip.
Marco Zannier, presidente di Cotonella commenta: «Sappiamo quanto sia importante la ricerca per la prevenzione e la cura di una malattia come il tumore al seno. Aver messo a disposizione alcune risorse della nostra azienda a sostegno di questo progetto è stato un piccolo gesto per portare avanti questa grande missione, di cui sentiamo tutta la responsabilità sociale». Infine aggiunge: «Invitiamo tutti i fan del nostro brand a prendere parte all’iniziativa per supportare Fondazione Umberto Veronesi, la ricerca e tutte le donne che combattono o hanno combattuto il cancro al seno, per vincere insieme e guarire».
Per partecipare all’evento basterà iscriversi nei negozi PittaRosso o tramite il sito pittarossopinkparade.it.