Intimo Retail: nel numero di ottobre l’esperienza di chi posticipa i saldi estivi in agosto
Nel numero di ottobre di Intimo Retail le pagine dell’inchiesta raccontano l’esperienza di alcuni dettaglianti di intimo e beachwear che, ormai da qualche stagione, hanno scelto di avviare i saldi estivi un mese dopo la data ufficiale. I risultati registrati da questi imprenditori dimostrano che è possibile intraprendere questa strada.
La copertina e la relativa intervista interna, invece, sono dedicate al marchio austriaco Skiny che punta a rafforzare la sua presenza nel mercato italiano, dove attualmente presidia 250 punti vendita situati soprattutto nelle regioni del Nord.
Nel numero di ottobre di Intimo Retail, inoltre, Francesca Bendinelli titolare del punto vendita Francesca di Livorno racconta la storia della sua attività commerciale che quest’anno compie 30 anni. Stefania Scala, titolare del punto vendita Aries di Appiano Gentile (Co) spiega che cosa l’ha spinta ad aprire lo scorso maggio la sua boutique.
Sul fronte del prodotto, infine, il numero di ottobre di Intimo Retail punta i riflettori sulle collezioni di maglieria donna e di intimo maschile SS 2023.
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