A Santarcangelo di Romagna (RN) ha aperto LoreAli Lingerie
Il 1° ottobre a Santarcangelo di Romagna (RN) è stato inaugurato il punto vendita LoreAli Lingerie. Situato all’interno della galleria del centro commerciale La Fornace della cittadina romagnola, lo store si sviluppa su una superficie di 40 metri quadrati.
Alice Zannoni, titolare del punto vendita, non è nuova al mondo del commercio e dell’abbigliamento intimo. Prima di aprire il punto vendita Loreali Lingerie, infatti, ha lavorato insieme ai genitori in un’attività di commercio ambulante specializzata in lingerie e intimo. Il nome del punto vendita, LoreAli, è anche un omaggio a questi anni poiché è l’acronimo del nome della mamma della titolare, Lorella, e della proprietaria del punto vendita. «Lavorando come ambulante ho imparato ad apprezzare e ad appassionarmi sia alla vendita sia alla lingerie», spiega a Intimo Retail Alice Zannoni. «Ora che, dopo oltre 30 anni, i miei stanno per concludere la loro attività lavorativa ho scelto di continuare a seguire il settore dell’intimo, ma con una formula più adatta alle mie esigenze. Per questo ho deciso di aprire un punto vendita. E, sebbene inizialmente fossi molto titubante, in questi primi giorni di attività sto riscuotendo interesse da parte della clientela: sul territorio siamo molto conosciuti. Chi acquistava da noi al mercato, ora ha la possibilità di venire in negozio».
L’assortimento di LoreAli lingerie include sia i brand che la titolare conosce per la sua precedente attività, come Infiore, Spiman, SièLei, Lormar, Emmebivi e Antonella, sia nuovi marchi come Lisca e Fila underwear. «In questa prima fase voglio consolidare il lavoro sviluppato con queste aziende, anche in futuro mi piacerebbe inserire anche nuove marche con un posizionamento più alto».
Per comunicare con la clientela finale, vecchia e nuova, Loreali Lingerie ha una pagina Facebook e un profilo Instagram. «Ho iniziato a presidiare i social durante il lockdown. Quando erano stati chiusi anche i mercati i nuovi media sono stati un ottimo strumento per mantenere i contatti con i nostri acquirenti. Ora utilizzo entrambi i profili per il punto vendita», conclude Alice Zannoni.