Al via il 14 ottobre la campagna stampa Julipet FW 2022
Prende il via il 14 ottobre la campagna stampa Julipet. Fino al prossimo 13 novembre, infatti, il brand di intimo e pigiameria uomo sarà presente con uno spazio pubblicitario sui principali quotidiani nazionali: Il Corriere della Sera, La Repubblica e La Stampa.
Complessivamente la campagna stampa Julipet prevede 29 uscite, concentrate prevalentemente nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Al centro dell’iniziativa, che nasce per consolidare la brand awareness e spingere il sell out, è la collezione FW 2022 del brand.
Per la stagione autunno/inverno in corso, il marchio, che fa capo a Trucco Tessile, propone sia i pigiami divenuti iconici per il loro taglio sartoriale e per i tessuti utilizzati come il 100% cotone mercerizzato, 100% filo Scozia, 100% Interlock di cotone, jacquard, flanella, modal, cashemere/lana, sia capi in pura seta e in Lyocell mercerizzato.
Sul fronte delle modellistiche, l’offerta spazia dal serafino, al cardigan, dalla maglia a girocollo fino alle giacche da camera e vestaglie in Jacquard, in lana e cashmere e flanella 100% cotone, per arrivare alle tute con maglie girocollo o zippate.
La palette colori punta su tinte base grigio, blu e bordeaux e verde nelle loro principali nuance, vivacizzate da disegnature cravatteria, righe e fantasie discrete. Novità dell’A/I 2022 di Julipet è la linea Artist Edition, creata in collaborazione con la fondazione Saint-Exupèry di Parigi, a tema Il Piccolo Principe. Il libro più tradotto al mondo diventa un pattern per un nightwear di ogni età, a partire dal bambino.