Gran Canaria Swim Week by Cálida: all’edizione 2022 presenti anche 9 brand esteri
Ci sono anche Miss Bikini ed Edelvissa tra i nove brand esteri che parteciperanno dal 20 al 23 ottobre all’evento Gran Canaria Swim Week by Moda Cálida. Il Municipio di Gran Canaria e Ifema Madrid, i due enti che organizzano la manifestazione, hanno infatti comunicato i nomi delle aziende internazionali che parteciperanno alla nuova edizione di Gran Canaria Swim Week by Moda Cálida, che si svolgerà nella struttura dell’ExpoMeloneras a Maspalomas. Oltre ai due marchi italiani, ci saranno i brand Gottex da Israele, Mola Mola dalla Colombia, Melissa Odabash e Alexandra Miro dal Regno Unito, Copenhagen Cartel dalla Danimarca, Kamilla Belmont dalla Svezia e Anekdot dalla Germania.
L’edizione 2022 del programma d’azione nel settore tessile della moda creato dal ministero dell’Industria, Commercio e Artigianato del Municipio di Gran Canaria vedrà la presenza di 32 designer e marchi, di cui 15 provenienti dalle Canarie, otto dalla Spagna peninsulare e nove dall’estero.
L’aumento dei marchi internazionali in passerella a Gran Canaria Swim Weeky by Moda Cálida risponde all’impegno per l’internazionalizzazione dell’evento, i cui dati di interesse al di fuori dei confini aumentano ogni anno. Anche quest’anno la Gran Canaria Swim Week by Moda Calda accoglierà buyer internazionali provenienti da Germania, Portogallo, Austria, Belgio, Francia e Grecia, esportando così il nome del progetto in paesi stranieri.