L’insegna Segreti Intimo apre una nuova boutique a Pistoia
Sabato 15 ottobre a Pistoia è stato inaugurato un nuovo punto vendita con insegna Segreti Intimo. Situata in via degli Orafi 60 la boutique si sviluppa su una superficie di 60 mq e sostituisce il punto vendita Segreti Intimo, di 32 mq, ubicato in via Vannucci, sempre nella cittadina toscana.
In occasione della nuova aperturaè stato realizzato uno shooting.
L’obiettivo di Maurizio Rossi ha immortalato due modelli, un uomo e una donna, in alcune location del centro storico di Pistoia, come piazza dello Spirito Santo, via Vittorio Emanuele, nonché la stessa via degli Orafi, indossando alcuni capi presenti nell’assortimento proposto dalla boutique: intimo uomo e donna, pigiameria, disponibile anche per il target kids costumi da bagno e accessori.
Alla cerimonia di inaugurazione del punto vendita Segreti Intimo hanno partecipato circa 400 persone. A Pistoia, infatti, l’insegna è nota perché conta altri due punti vendita, situati nei centri commerciali di viale Adua e Agliana, nella periferia del capoluogo di provincia, per un totale di sei addetti alle vendite.
I punti vendita Segreti Intimo hanno un assortimento focalizzato sulla corsetteria in coppe differenziate. La titolare Angela Iacopini, che ha iniziato a Pistoia l’attività commerciale nel 1985 con l’insegna Golf Mania, nella gestione degli store ora è affiancata dalla figlia Sara Rossi. Nel 2020 Segreti ha aperto anche lo shop online, che durante la pandemia ha registrato importanti risultati di vendita, mentre ora è utilizzato principalmente come vetrina. Segreti è presente anche sui social network Facebook e Instagram.