La collezione Antigel SS 2023 è un viaggio nella “Closerie” della maison
La collezione di lingerie e intimo Antigel SS 2023 è ambientata all’interno di una “Closerie”: uno spazio intimo, con una piccola casa e un giardino pieno di fiori di ogni tipo che sono anche i protagonisti delle diverse linee in cui si sviluppa la collezione Antigel SS 2023.
La linea Jardin des flirts, ad esempio, propone un disegno floreale realizzato in esclusiva per il marchio con fiori dai colori scintillanti su fondo nero, stampato su rete con stampa a getto d’inchiostro. Sia gli articoli di corsetteria sia la lingerie della serie Jardin des Flirts sono impreziositi da pizzo e frange. Nei reggiseni, inoltre, spalline sono arricchite da archetti, che si ritrovano anche sotto forma di elastico sul fondo e sulla vita dello slip. La corsetteria della gamma Jardin des Flirts propone gli iconici modelli Armature, Tulip e Shell con un range di taglie dalla 85 alla 110, per coppe dalla A alla G.
Nella collezione Antigel SS 2023, la linea Daily Pailette, invece, rappresenta la proposta romantica e delicata della maison per la prossima stagione. Questa serie è contraddistinta da un motivo cravatteria stampata su maglia di raso: un disegno di fiori geometrici luminosi e scintillanti. La linea Daily Pailette propone anche due novità: il reggiseno bandeau con fascia elastica di sostegno impreziosita da perline (85-105 DE 85-100 F) e il set triangolo con ferretto e décolleté arricchito da pizzo (85-100 BCD), abbinato a slip con pizzo sul retro.
Il mood romantico e sensuale della linea Daily Paillette nella collezione Antigel SS 2023 ritorna anche nella versione Denim della stessa gamma: uno stile volutamente street che accompagna la donna Antigel, moderna e dinamica, nella sua vita quotidiana. In questa linea i fiori in stile cravatteria si impongono in modo deciso con una lucentezza iperfemminile.