Ugo Turi è il nuovo amministratore delegato di Coin
Ugo Turi è il nuovo amministratore delegato di Coin, l’insegna italiana di grandi magazzini. L’incarico gli è stato conferito venerdì 17 febbraio dal Consiglio di amministrazione con effetto immediato.
Turi, già componente del CdA di Coin con deleghe su diverse aree aziendali, è stato scelto per guidare la società nell’attuazione e nel conseguimento degli obiettivi posti dal piano industriale. La nomina del nuovo amministratore delegato che subentra a Roland Armbruster, avviene pochi giorni dopo il cambio alla presidenza di Coin che ha visto Marco Marchi sostituire Giorgio Rossi.
«Sono grato al Consiglio di amministrazione per l’opportunità concessami, un riconoscimento per me e per tutti i manager che hanno creduto e investito in Coin», ha dichiarato Turi. «Sarà un grande orgoglio poter guidare un team forte, che conosco bene in tutte le sue potenzialità, e che sono certo continuerà a muoversi coeso e motivato con l’obiettivo di far crescere ulteriormente l’azienda, aiutandola ad affrontare e realizzare i nuovi sfidanti progetti che abbiamo in mente».
Turi vanta una lunga carriera in grandi società come Montedison e Fininvest.