Casagin crea una linea di slip mestruali in cotone Gots e Tencel Lyocell
Il marchio Casagin amplia la sua offerta e lancia la nuova linea di slip mestruali. La gamma include due modelli: un hipster e uno slip tradizionale acquistabili singolarmente, oppure in cofanetti con due o tre pezzi.
Realizzati in cotone biologico Gots e fibra di eucalipto Tencel Lyocell gli slip mestruali di Casagin sono pensati per le donne che cercano articoli naturali ed eco-friendly durante il ciclo. Nello sviluppo di questo nuovo prodotto, il brand Made in Italy ha scelto la tecnologia Selenatec, sviluppata dall’azienda austriaca Selenacare. Questo sistema assicura elevati livelli di assorbenza e protezione.
Gli slip mestruali di Casagin, infatti, vantano quattro strati: quello interno è creato per trasferire l’umidità, lo strato assorbente trattiene l’umidità al suo interno mantenendo l’intimo sempre asciutto ed evitando cattivi odori, la membrana protettiva antiperdita protegge in modo affidabile anche nei giorni di flusso medio-abbondante, mentre lo strato esterno è in tessuto dermocompatibile.