Oroblù: è online la campagna social “L’estate della canotta”
L’estate della canotta è il nome della nuova campagna social di Oroblù online da oggi, giovedì 6 aprile.
La canotta è uno dei prodotti di tendenza dell’estate 2023. E il marchio ha scelto di dedicare proprio a questo articolo la sua nuova campagna social: fino al prossimo 19 aprile, influencer italiane e tedesche racconteranno, attraverso stories e reel, le canotte Oroblù, la qualità dei materiali impieganti, lo stile e il comfort che regalano.
Nello sviluppo di questo articolo il brand punta sul concetto second skin che caratterizza molte delle sue collezioni.
Per Oroblù la campagna “L’estate della canotta” è la prima a essere focalizzata su un prodotto diverso dal legwear che, tuttavia, sarà presente nei vari post, reel e stories attraverso i look realizzati dalle influencer che abbineranno alla canotta Oroblù, calzini e collant del brand.
Questi look si trasformano anche in preziosi consigli di stile a disposizione dei dettaglianti che potranno proporli alla clientela e utilizzarli per i loro allestimenti vetrina.
La nuova campagna social di Oroblù dedicata alla canotta coinvolge tutte le piattaforme web, da Instagram a Facebook passando per Linkedin e il sito Oroblù che per l’occasione vanterà una versione fresca e primaverile proponendo i look delle influencer.