È in distribuzione il numero di aprile/maggio di Intimo Retail
Il numero di aprile/maggio di Intimo Retail presenta i risultati dell’indagine di Sita Ricerca-Pambianco Company in merito all’andamento del mercato del fashion nel primo bimestre.
La rubrica Mercato, invece, punta i riflettori sui mutamenti in atto nel settore della pigiameria e sulle performance registrate da questa categoria di prodotto nei primi mesi del 2023 e le prospettive per il prossimo futuro.
Sul fronte dell’attualità, nel numero di aprile/maggio di Intimo Retail uno spazio è dedicato alle tendenze autunno/inverno 2024-25 elaborate dalla Commissione Stile di Milano Unica. La cover story, infine, racconta le novità di Calida per l’anno in corso e gli obiettivi del brand in materia di sostenibilità, tratto distintivo della sua offerta.
Insieme al numero di aprile/maggio di Intimo Retail viene proposto in allegato lo Speciale Curvy: una pratica guida agli acquisti con le collezioni dedicate a questo target in differenti categorie di prodotto dalla corsetteria alla maglieria, passando per i costumi da bagno e l’abbigliamento fuori acqua. Nello Speciale Curvy la storia di copertina è dedicata al marchio SièLei che proprio nel corso di questa primavera lancia la linea Everybody e il programma “SièLei il meglio del curvy”.
Per sfogliare il numero di aprile/maggio clicca qui.
Per il download del pdf del numero di aprile/maggio clicca qui.
Per sfogliare lo Speciale Curvy clicca qui.
Per il download del pdf dello Speciale Curvy clicca qui.