Il marchio DIM sbarca in Italia, con un lancio in esclusiva per il dettaglio tradizionale
Con l’autunno/inverno 2023 il marchio DIM sarà disponibile anche in Italia, esclusivamente nel dettaglio tradizionale. Al canale specializzato, il brand, che fa parte del gruppo DBI, propone un’ampia offerta di intimo maschile e femminile: prodotti di qualità che si collocano nella fascia di prezzo medio/ basso del mercato.
Tratto distintivo del marchio è il comfort: i capi garantiscono libertà di movimento e praticità.
Per la donna l’offerta DIM suggerisce diverse linee di reggiseni adatti a tutte le fisicità con un range di coppe che si estende dalla B alla E. Alla serie Generous, tra i bestseller del brand, si affiancano la linea Mes Essentiel composta da reggiseni everyday in cotone; il modello Support in microfibra tecnica; il reggiseno Post Surgery che accompagna le donne nel periodo successivo a un’operazione al seno e il reggiseno Maternity.
Rientra nell’offerta destinata al pubblico femminile anche la linea di parti basse Everyday: un’icona del brand DIM con una vasta gamma di modelli, proposti in un formato multipack, suggeriti in molteplici colori e realizzati in pizzo, in cotone e in cotone elasticizzato.
Tra i fiori all’occhiello di DIM un posto importante spetta alla calzetteria donna. Anche per il dettaglio italiano, il marchio offre capi in cotone, modal 80%, lana soft e Bamboo per l’utilizzo quotidiano. La collezione socks include anche calzini tecnici e per lo sport. In questo segmento si distingue la linea in microfibra ultra fine ottenuta da una moderna tecnologia di filatura, caratterizzata da morbidezza e leggerezza superiori alla seta.
Infine, per il pubblico maschile oltre agli slip, boxer, canotte e T-shirt in cotone elasticizzato e 100% cotone, DIM propone la serie Regul’Active
realizzata con un innovativo tessuto a effetto termoregolante che si attiva con le diverse temperature del corpo per mantenere la pelle sempre fresca e asciutta. Tutte le collezioni DIM uomo sono vendute in formati multipack e sono disponibili in diverse varianti di colore: dalle tonalità più classiche alle più trendy.