PaGì Intimo vince il gioco/concorso di Sans Complexe per la linea Unseen
Il gioco/concorso ideato da Sans Complexe a sostegno del sell in della linea Unseen e dedicata ai dettaglianti di Italia e Francia ha i suoi vincitori.
Per il nostro Paese ad aggiudicarsi la Gift Card Viaggio del valore di 450 euro è Annamaria Giamundo, titolare del punto vendita PaGì di Ottaviano, in provincia di Napoli. La carta regalo del circuito Hotel Gift è utilizzabile in oltre 550mila strutture nel mondo.
L’estrazione si è svolta in aprile. Semplice la dinamica dell’operazione: l’estrazione, infatti, ha coinvolto tutti i dettaglianti partner della maison che da gennaio ad aprile 2023 hanno realizzato un impianto completo oppure hanno effettuato riassortimenti della serie Unseen.
Lanciata in pre-vendita lo scorso luglio, e disponibile in store in concomitanza con le festività natalizie, la linea Unseen propone capi lisci, realizzati in morbida microfibra, e offre due reggiseni con coppe preformate, disponibili nelle taglie dalla 2° alla 7° fino alla coppa F. I top sono abbinabili a slip e culotte, con taglio italiano, tutti senza cuciture, doppiate sui bordi con effetto seconda pelle, suggeriti dalla XS alla XL.