Anita: nella linea Clara Art debutta un nuovo look animalier
Nella collezione primavera/estate 2024 di Anita, la linea Clara Art si arricchisce di un nuovo look animalier. Moderna e accattivante la nuova fantasia combina l’elemento naturale e selvaggio con forme grafiche stilizzate.
La stampa è suggerita in due tonalità: in grigio lava su fondo nero oppure off-white su fondo smart rose.
Anche nella nuova versione, la linea Clara Art conferma i suoi tratti distintivi di comfort, sostegno e vestibilità. La serie include due reggiseni comfort, di cui uno con coppe preformate, un body modellante comfort, un perizoma a vita alta, uno slip e uno slip alto+.
Nel body e nei reggiseni, il decolleté è reso più profondo grazie al contrasto che si crea tra la stampa e gli inserti semi trasparenti che lo impreziosiscono.
Nel reggiseno e nel modellatore comfort, entrambi disponibili fino alla coppa H, le coppe sono divise in tre parti e garantiscono una tenuta stabile, mentre un inserto laterale modellante, che proseguendo diventa la spallina, assicura sostegno. Il body è in tessuto elastico funzionale e la parte anteriore vanta una fodera in powertulle delicatamente modellante.
Nel reggiseno comfort preformato, invece, la struttura anteriore e gli inserti laterali modellanti garantiscono comfort anche nelle taglie più grandi. Questo modello è proposto fino alla coppa G.
.La serie Clara Art di Anita nella nuova fantasia animalier sarà disponibile in store a partire da novembre 2023.