Nasce Aubade x Luz, la prima linea athleisure della maison francese
Per la primavera/estate 2024, Aubade lancia la sua prima linea athleisure: Aubade x Luz, nata dalla collaborazione con il fashion brand francese.
Tanti i punti in comune tra i due marchi, a partire dal loro impegno per ridurre l’impatto ambientale della loro attività. Questa nuova partnership segue quelle avviate da Aubade nelle scorse stagioni con le case di alta moda Elie Saab, Iris van Herpen e Karl Lagerfield.
Con la nuova collaborazione Aubade porta la sua expertise e i suoi tratti stilistici nell’universo dello sportswear e dell’athleisure: i capi Aubade x Luz, infatti, uniscono comfort, tecnicità, modernità e seduzione. Le scollature profonde, i giochi di trasparenza, le allacciature, i tagli cut-out e la stampa animalier, elementi distintivi della lingerie Aubade, contraddistinguono i modelli Aubade x Luz che esaltano la femminilità, qualunque sia il tipo di sport o di attività fisica che una donna sceglie di praticare.
Luz Collections è un marchio nato nel 2011 dall’iniziative delle sorelle Claire e Alix Mougenot, pioniere nel mercato della moda ecologica. Fin dall’inizio della loro avventura le due sorelle hanno lavorato con materiali organici e riciclati, spingendosi nella ricerca di processi tecnici nel rispetto dei valori umani ed etici.
Inoltre sia in Francia sia all’estero il marchio è attivo anche nel mondo degli eventi legati wellness, per i quali Luz si avvale di un team specializzato. di insegnanti di yoga e pilates, allenatori sportivi, nutrizionisti e naturopati.