Per la nuova collezione, il marchio Noppies sceglie la fibra Sensil Breeze di Nilit
Per realizzare la sua nuova collezione che combina moda e funzionalità, il brand tedesco Noppies, specializzato nella produzione di linee di abbigliamento intimo ed esternabile, per le donne in gravidanza e per il periodo post-parto, ha scelto la fibra Sensil Breeze di Nilit.
La nuova collezione Noppies sarà in vendita a partire dal mese di agosto sia nello shop online del brand sia nei punti vendita partner.
Grazie alle sue proprietà, il nylon 6.6 di Sensil Breeze offre comfort e una piacevole sensazione di benessere: morbido, leggero e con un bel drappeggio, mantiene la pelle fresca e asciutta.
«La nostra visione è quella di creare articoli funzionali ed essenziali per la gravidanza e il post-parto per far sentire meglio le mamme garantendo un comfort ottimale e una vestibilità perfetta grazie all’uso dei migliori tessuti tecnologici e sostenibili», sottolinea Alinda Smits, designer di Noppies. «Abbiamo scelto Sensil Breeze perché risponde pienamente alla nostra idea di tecnologia funzionale».
Le fa eco Michelle Lea, vicepresidente del marketing globale di Nilit: «Con Noppies condividiamo gli stessi valori di etica e funzionalità. Nei mesi che precedono il parto, ogni donna vuole sentirsi coccolata e sicura, con sensazioni di morbidezza, freschezza e asciutto per godere appieno di un momento di grande cambiamento. Sensil Breeze, uno dei filati hi-tech della nostra famiglia, è l’alleato ideale per ogni donna che cerca funzionalità, qualità e un approccio più sostenibile senza rinunciare a un look moderno e contemporaneo».