Samira Lui testimonial di SièLei: la modella interpreta le collezioni SS 2024
Con le collezioni SS 2024 Samira Lui è la nuova testimonial del marchio SièLei. Nell’ambito di questa collaborazione, la modella interpreta le linee underwear, nightwear e beachwear del marchio che fa capo a Intima Moda.
Classe 1998, Samira Lui è nata a Udine da mamma italiana e papà senegalese e ha iniziato la sua carriera come modella. Nel 2017 si è aggiudicata il podio al concorso di Miss Italia. Da quel momento la sua carriera televisiva è in forte ascesa: partecipa infatti a programmi televisivi molto amati dal grande pubblico come L’Eredità e Tale e Quale Show su Rai Uno e in autunno la attendono altre importanti sfide professionali.
La collaborazione tra Samira Lui e SièLei prenderà il via ufficialmente con le collezioni SS24, ma avrà grande visibilità già a inizio anno su web e social network grazie ai nuovi scatti realizzati dal fotografo di moda Dario Plozzer, friulano di nascita come Samira e milanese d’adozione, noto per aver immortalato le donne italiane più famose dagli anni 90 a oggi.
«Abbiamo scelto Samira Lui per indossare le nostre collezioni per la sua personalità eclettica, la sua solarità e l’indiscutibile fascino», ha commentato Nemerio Barenghi, amministratore delegato di Intima Moda. «Desideriamo che ogni donna possa sentirsi al meglio scegliendo i nostri capi e la sua presenza non può che consolidare questa preferenza».