Tessuti e modelli innovativi nella collezione mare Luna Splendida SS 2024
La collezione mare Luna Splendida SS 2024 combina l’innovazione dei tessuti con modelli e disegni di tendenza. Per valorizzare qualsiasi tipo di silhouette, i tagli e i modelli disponibili sono molteplici, mentre i tessuti proteggono dai raggi UV, oltre a essere resistenti a cloro e salsedine. Qualità, quest’ultima, che consente ai colori di mantenere inalterata nel tempo la loro luminosità.
La collezione mare Luna Splendida SS 2024 ruota intorno a tre grandi gruppi: Gemme Preziose, Sirene e Cocktail.
Il primo propone le linee Giada e Smeraldo. Suggerite nei toni del verde, colore delle pietre da cui prendono il nome, i capi di queste serie combinano armoniosamente motivi e stampe. Il gruppo Gemme Preziose è completato dalla linea Opale: proposta nei colori corallo e verde, con effetto lurex, combina stampe e tinta unita.
Il gruppo denominato Sirene, invece, gioca con colori e stampe vivaci. Questa famiglia della collezione mare Luna Splendida SS 2024 propone la linea Arista offre articoli impreziositi da catene; la serie Polly invece è caratterizzata da strass di forme differenti che donano lucentezza ai capi. Nello stesso gruppo la linea Madison è la più colorata con un motivo stampato nei toni del rosa; la gamma Nerida combina una stampa vintage con la tinta unita. Infine la serie Lana propone un motivo ondulato blu con dettagli e accessori.
La terza macro famiglia della collezione mare Luna Splendida SS 2024, Cocktail, racconta la bella vita, e tutte le attività divertenti che si vivono durante l’estate. Questo gruppo ha un mood glamour e chic, i nomi delle linee riprendono quelli dei alcuni dei cocktail più noti: disegni geometrici in lurex, tessuti lucidi, accessori, disegni in rilievo e un effetto generale di grande impatto sono alcuni degli elementi che caratterizzano le collezioni Manhattan, Martini, Metropolitan e Mimosa.