CSP International: a Betti Proietti la direzione artistica del marchio Oroblù Acqua
A pochi giorni dal lancio sul mercato delle collezioni per la prossima stagione estiva, CSP International annuncia la collaborazione con la fashion designer Betti Proietti, sotto la cui direzione artistica è nata la collezione Oroblù Acqua SS 2024. “Dall’inconfondibile gusto italiano e con un’esperienza internazionale, Betti Proietti ha saputo trasferire la sua visione stilistica al team prodotto CSP, che con le sue prototipiste e modelliste, è stata capace di creare in Italia una collezione di costumi da bagno e fuori acqua che parlano di femminilità”, si legge in una nota stampa diffusa dall’azienda.
Leggi anche:
Nasce OroblùAcqua, il nuovo concept beachwear del marchio di CSP International
Insieme a Roberto Luviè, stilista di Perofil, Betti Proietti sarà presente allo stand di CSP International Fashion Group a Maredamare, la manifestazione in scena a Firenze dal 22 al 24 luglio. Durante la kermesse, insieme alla collezione Oroblù Acqua, il gruppo presenterà le novità delle linee Perofil Street Home e Street Beach PRF, e i capi della collezione resortwear Luna di Seta Capri.
Nei giorni della manifestazione, inoltre, lo stand di CSP International farà da cornice ai “Trank show appointments”: momenti di consulenza e di formazione riservati ai retailer e dedicati, in particolare, alla linea Oroblù Acqua raccontata e illustrata da Betti Proietti e da alcuni esponenti dell’azienda.
«Abbiamo deciso di tornare in fiera selezionando le manifestazioni B2B che negli ultimi anni hanno saputo trovare il modo per mantenersi al passo con il mercato», dichiara Mario Bertoni, direttore vendite Italia di CSP. «Maredamare, come Sposa Italia alla quale abbiamo partecipato in aprile, sono eventi molto settoriali capaci dunque di dare grande importanza ai prodotti e dove, anche i visitatori, sono davvero attenti ed interessati alle nuove proposte. Vi aspettiamo allo stand n°43».