Con l’estate 2024 debutta la capsule Rocco Ragni Mare
Con la primavera/estate 2024 il marchio di maglieria Rocco Ragni presenta anche una capsule collection dedicata al beachwear: Rocco Ragni Mare
La linea conferma i tratti distintivi del brand: l’estetica e la qualità, il design contemporaneo, la componente artigianale garantita dalle maestranze attive nella Bottega perugina di Compresso.
La capsule Rocco Ragni Mare nasce per soddisfare la domanda di capi resort. I costumi interi sembrano abiti couture, sono impreziositi da inserti trasparenti, sottolineati da cinture, illuminati da fibbie gioiello, arricchiti da piccoli oblò strategici o incroci sensuali e da drappeggi discreti che abbracciano la silhouette.
I bikini Rocco Ragni Mare sfoggiano linee diverse: a triangolo con laccetti, a fascia con morbidi panneggi, avvolgenti per chi ha forme più generose. Nero, bianco, rosso ciliegia, stampe animalier dal sapore esotico, disegni di coralli e un print caleidoscopico di geometrie a tutto colore si alternano a tessuti cangianti, traslucidi, glitterati, effetto luce, perfetti anche da indossare la sera.
La capsule Rocco Ragni Mare offre capi di abbigliamento coordinati ai costumi: copricostumi raffinati, kimono sontuosi in stoffe preziose e lievi, da abbinare ad accessori come borse da spiaggia in rafia e paglia.