“Perofil Per Me” torna sui canali social del marchio con Gian Luca Comandini come ambassador
Dal 5 settembre sui canali social di Perofil è tornato il progetto “Perofil Per Me”. Dopo la pausa estiva, Gian Luca Comandini, ambassador dell’iniziativa anche lo scorso aprile, torna a raccontare il suo personale rapporto con il brand. Esperto di Blockchain e tecnologie emergenti, professore e imprenditore, Comandini fa parte della classifica 100 under 30 di Forbes.
Poiché si tratta di un prosieguo di collaborazione, in questa nuova stagione, il racconto si concentrerà sul tema dell’innovazione e di come Perofil e il suo ambassador condividano il percorso comune dell’anticipare il futuro, vivendo il presente, con uno sguardo sempre saldo sul passato.
Il progetto “Perofil Per Me” nasce per rappresentare al meglio l’uomo di oggi, un uomo ormai consapevole, capace di scegliere, alla ricerca di capi che assecondino una vita dinamica ma, allo stesso tempo, che garantiscano naturalezza. “Perofil per Me” è l’interpretazione del pensiero maschile che razionalmente sceglie il suo intimo: per lo stile, la qualità, l’eleganza, l’eccellenza e la sostenibilità. Ogni uomo ha una sua visione e la nuova campagna Perofil è un racconto originale della ricerca del comfort fatta attraverso la voce di uomini autorevoli che interpretano questa modernità.