Nella collezione Caterina D. SS 2024 i temi fashion della stagione
La collezione Caterina D. SS 2024 riprende, nelle varie linee, tre temi di tendenza che contraddistinguono la prossima stagione estiva dove il colore gioca un ruolo di primo piano.
Nel primo trend, denominato Sunny Yellow, il ruolo da protagonista spetta alla tonalità giallo sole. Sfoggiato sulle principali passerelle, questo colore porta una ventata di ottimismo nell’abbigliamento femminile e può essere proposto su diversi capi: dai caftani agli abiti fluidi, dagli abiti-camicia alle canottiere, per arrivare alle camicie e ai pantaloni. Nella collezione Caterina D. SS 2024 questo trend è presente nelle linee Jersey Viscosa, Popeline Stretch e Viscosa Caftan.
Un’altra tendenza della primavera/estate 2024 vede la tinta unita su tagli sartoriali per romperne la sobrietà e rinnovare lo stile. I colori spaziano da quelli più vivaci, che esprimono energia ai toni neutri che possono essere combinati in set sartoriali con giacca, top e pantaloni. Anche le gonne e i bermuda sono i benvenuti. Le linee Cacao, Lino, Taffetas, Laminato, Daiquiri e Bengalina Stretch sono le serie Caterina D. SS 2024 che riprendono questa tendenza.
Infine, la tonalità glicine rappresenta il terzo grande fenonemo delle tendenze moda per la primavera/estate 2024: il consumatore ha acquisito maggiore familiarità con le sfumature del lilla ed è disposto a esplorare altre tonalità di questo colore che il brand Caterina D. propone nelle linee Taffetas e Felpa.