Pompea: con la collezione No Stress il comfort è inclusivo
Con la collezione No Stress, Pompea richiama il claim che negli anni 90 fu un vero tormentone nel mercato dell’intimo: “Non strappa, non stringe, non stressa”. Uno slogan che ancora oggi esprime il DNA del brand: No Stress diventa uno stile di vita a cui ambire che rifiuta il mainstream trovando unità nelle diversità e combinando la spensieratezza dell’estetica con le nuove tendenze urbane.
La collezione offre capi underwear ed esternabili, per l’uomo e per la donna: articoli di intimo e maglieria personalizzati e inclusivi che soddisfano le richieste di tutti, ampliando così la gamma dei consumatori.
Cotone modal e cotone organico elasticizzato sono i tessuti principali della collezione No Stress: una scelta che consente a Pompea di garantire per qualsiasi categoria merceologica “The Real Comfort”.
L’offerta donna include brassière con spalline regolabili, pinces performanti e il giusto fit grazie al morbido elastico logato ton sur ton, abbinate allo slip che offre sostegno senza costrizioni. Alle brassière si aggiungono il top dal taglio a vogatore con un morbido elastico supersoft logato a contrasto; bralette con taglio a vela abbinata allo slip e al perizoma. La serie esternabile invece propone una canotta in jersey con taglio ergonomico a vogatore, short in felpa di cotone elasticizzato personalizzato No Stress, T-shirt sportiva slim fit in cotone elasticizzato con tagli sfiancati. Chiude la proposta donna un fit short in heavy cotton stretch e due proposte unisex di felpa, jogging pants e calzini in cotone e felpa elasticizzati con bande laterali o lavorati a coste.
L’offerta uomo No Stress include due novità volte a lanciare un messaggio di inclusività: un perizoma e un sospensorio in cotone elasticizzato con elastici sui glutei e in vita logato No Stress.
La linea uomo propone anche un boxer parigamba in soffice cotone-modal con morbido elastico in vita logato No Stress ton sur ton; slip e t-shirt con scollo a V sia in cotone modal che in cotone organico elasticizzato e, infine, lo short push: boxer parigamba con preformatura per un effetto push-up e morbido elastico logato in vita a contrasto.