Yamamay amplia la linea Principessa Super Bra con la Silver Edition
Per celebrare l’Ottobre Rosa, quest’anno Yamamay ha scelto di ampliare la linea Principessa Super Bra introducendo la Silver Edition. Rispetto ai capi della gamma presentata nel 2021, il nuovo modello è stato progettato pensando alle donne che hanno subito interventi al seno, ma è adatto anche per le future mamme e a tutte quelle che desiderano un indumento dal facile utilizzo.
Il modello Principessa Super Bra Silver Edition è stato presentato il 16 ottobre a Milano nello store situato in piazza Cordusio con un evento realizzato in collaborazione con Associazione Diana e Fondazione Libellule Insieme. Durante l’incontro la dottoressa Paola Martinoni, specialista in chirurgia senologica e fondatrice della Fondazione Libellule Insieme, ha presentato la mission e l’attività della fondazione, ribadendo a più riprese l’importanza della prevenzione, ma anche sottolineando il carattere particolarmente delicato della fase post-operatoria, momento in cui risulta fondamentale indossare abbigliamento intimo idoneo, in grado di garantire comfort e sicurezza.
Barbara Cimmino, head of CSR & Innovation di Yamamay ha illustrato, invece, il nuovo reggiseno Principessa Super Bra Silver Edition evidenziando come nell’ideazione di questo articolo siano stati importanti anche i suggerimenti ricevuti dalla stessa Fondazione Libellule Insieme: «Da 20 anni, Yamamay è al fianco delle donne, comprendendo le loro esigenze e accompagnandole in ogni fase della vita. Il reggiseno Principessa Super Bra Silver Edition è un ulteriore passo in questa direzione, conciliando benessere, comfort assoluto, sostenibilità e innovazione».
Tra le caratteristiche del nuovo prodotto si distingue la doppia allacciatura, anteriore e posteriore, che offre una maggiore facilità d’uso nella fase post-operatoria, ma anche durante l’allattamento o per controlli medici. Realizzato con un tessuto morbido e traspirante che aderisce come una seconda pelle è privo di componenti metallici: grazie a questo accorgimento è possibile sottoporsi ad alcune indagini diagnostiche senza rimuovere il capo. Il reggiseno Principessa Super Bra Silver Edition vanta coppe rimovibili o aggiuntive, inoltre grazie alla sua struttura e al tessuto elastico copre un ampio range di taglie con solo cinque misure base. Il prodotto è provvisto di una product ID card per le informazioni relative agli impatti ambientali.