Verdissima: debutta la linea Instinct, l’intimo basic con stampa animalier
Si chiama Instinct la nuova collezione di intimo basic firmata Verdissima. Realizzata in leggera microfibra mat è contraddistinta da una micro-stampa maculata, di forte impatto e al contempo raffinata.
La fantasia animalier è un ever green e con la nuova collezione entra tra i capi must have del marchio di Intima Moda, senza perdere quell’allure un po’ provocatoria che sa osare senza esagerare.
La linea Instinct si presenta con un’offerta completa, curata nei dettagli, arricchita con puntina nera applicata e impreziosita da un dettaglio: un fiocchetto in organza con micro-cuore rosso smaltato.
Leggi anche:
Il marchio Verdissima lancia il programma Platinum Retailer
Grazie all’aggiunta di una bordatura nera elastica alcuni modelli della serie diventano sporty style. Novità della linea Instinct sono i crop top esternabili, declinati in tre modelli, e la balconette con spalline stampate. Nella serie sono presenti i modelli best seller di Verdissima, come il triangolo imbottito senza ferretto o il francese, oltre a un’ampia scelta per le parti basse: slip alti e midi o la brasiliana invisible.
La collezione Instinct è l’intimo adatto per un dailywear di tendenza. Con questa linea, Verdissima dimostra come lo stile e un pizzico di malizia possono contraddistinguere anche le linee basic.