A Rivarolo Canavese (To) Bijoux Lingerie raddoppia la superficie
Nuova sede per il punto vendita Bijoux Lingerie. Il 24 novembre la boutique ha aperto al pubblico nella nuova location situata a Rivarolo Canavese (To), in corso Torino, 80, poco distante dalla sede precedente che si trovava al civico 85 della stessa via ed era di 35 mq.
Il nuovo locale, invece, vanta una superficie di 65 mq ed è dotato di un ampio magazzino. Chiara De Pasquale, titolare del punto vendita, imprenditrice della rete Personal Bra Ladies, ha iniziato a pensare di ampliare l’attività commerciale lo scorso anno, quando ha modificato la ragione sociale della società, diventata ditta individuale.
Ora Bijoux Lingerie si sviluppa su una superficie rettangolare, con pavimento in marmo nero, illuminato da una striatura centrale bianca. I colori della pavimentazione ritornano nell’arredamento: i mobili sono infatti bianchi con cornice nera. Oltre ai metri quadri, il punto vendita Bijoux Lingerie raddoppia anche le vetrine: da una, di circa due metri, ora sono due, ciascuna di 2 metri e 50. Per il rinnovo dello spazio rilevato, un ex punto vendita di abbigliamento, la titolare si è avvalsa della consulenza dello studio di Adriana Genro.
Per l’assortimento Bijoux Lingerie conferma il posizionamento medio-alto e la specializzazione nella corsetteria in coppe differenziate. Proprio per proseguire l’attività di bra fitting, Chiara De Pasquale ha scelto di inserire un unico camerino di prova, particolarmente ampio e confortevole, simile a un salottino: particolare già presente nella precedente location, molto apprezzato dalla clientela. Oltre ad avere spazio per esporre un maggior numero di referenze, il punto vendita ha ampliato l’offerta introducendo lo sportswear. Per il prossimo 9 dicembre dovrebbe svolgersi l’evento di inaugurazione con la partecipazione della clientela.